
Non c’è una bella recensione senza prima un bell’unboxing, e allora ecco che oggi abbiamo spacchettato i nuovi iPhone Air, iPhone 17, 17 Pro, AirPods Pro 3 e diversi accessori per i nuovi smartphone della mela.
Non ci dilungheremo in troppo “fumo”, perché l’arrosto sta nel video qui sopra, ma prima di lasciarvi alla visione, o dopo che l’avrete visto, ecco alcuni articoli utili ad approfondire i vari dispositivi trattati nell’unboxing:
iPhone Air
iPhone 17 e 17 Pro
AirPods Pro 3
Le novità di iOS 26 e non solo
Ovviamente le recensioni dei nuovi iPhone ed AirPods arriveranno prossimamente qui su SmartWorld. Inutile dire che iPhone Air è il modello che incuriosisce di più, anche solo per la sua ventata di novità: più grande di un iPhone 17 Pro, ma sensibilmente più leggero e sottile. Riuscirà però anche a convincere nell’uso quotidiano? C’era davvero bisogno di un iPhone così sottile? E i “sacrifici” necessari per raggiungere il suo peso piuma sono tollerabili? La risposta a queste e altre domande solo dopo una prova sul campo. Senza dimenticarsi ovviamente degli altri smartphone e delle cuffiette Apple, che a dispetto delle apparenze hanno diverse novità al loro arco.
Nota a margine: anche nella confezione di iPhone Air è incluso il cavo di ricarica. I nostri occhi sono stati così calamitati dallo smartphone che ci siamo dimenticati di mostrarlo. Ci scusiamo per l’omissione.
L’articolo Unboxing iPhone Air, iPhone 17, iPhone 17 Pro, AirPods Pro 3 e una valanga di accessori sembra essere il primo su Smartworld.